Testimonianze - Nicola Di Giovanni
15495
page-template-default,page,page-id-15495,cookies-not-set,unselectable,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-7.9,vc_responsive
TESTIMONIANZE

Nicola Di Giovanni

Dovevo affrontare la vendita di una casa a Treviglio che era stata dei miei genitori ma non ero convinta al cento per cento, ne ero molto legata emotivamente però non la sfruttavo. Le agenzie immobiliari non mi davano fiducia, quando provavo a consultarne qualcuna avevano sempre un atteggiamento distaccato. Davano tutto per scontato e pensavano solo al lato materiale, mi dicevano cosa dovevo fare, parlavano della parte tecnica non tenendo mai in considerazione la mia situazione personale.

Nicola Di Giovanni

Avevamo la necessità di vendere la nostra casa a Stezzano per acquistarne un’altra ma non eravamo sicuri se affidarci a un’agenzia immobiliare, pensavamo agli agenti immobiliari come a degli sprovveduti e non efficienti, un po’ per le dicerie che circolano e un po’ anche per la nostra esperienza pregressa. L’agente a cui ci eravamo affidati per l’acquisto della nostra prima casa non aveva fatto nulla, non ci aveva affiancato in nulla e non ci aveva spiegato nulla.

Nicola Di Giovanni

Stavamo cercando casa da tanto tempo e non avevamo le idee chiare, venivamo da una serie di esperienze negative con gli agenti immobiliari, ci proponevano case che c’era più da perdere che da guadagnare eravamo veramente molto confusi. Incontravamo sempre soggetti particolari, presentavano le case con enfasi era sempre tutto bello secondo loro e poi iniziavano subito a pressarci per fare una proposta di acquisto. Quando chiedevamo chiarimenti scoprivamo Noi che tenevano nascoste alcune cose che però sono importanti, insomma non ci tutelavano e non ci sentivamo supportati.

Nicola Di Giovanni

La nostra casa per quanto ci piacesse era diventata piccola per noi, avevamo bisogno di ampliare gli spazi e renderli più vivibili anche per nostra figlia. Un giorno ci è apparso in Facebook un annuncio di una casa a Treviglio zona Bollone che dalla descrizione e dalle foto sembrava avere le caratteristiche che stavamo cercando.

Mi sono trasferita a Londra da molti anni così ho deciso di vendere la mia casa a Bergamo. Conosco Nicola e l’ho contattato anche perché mi è stato consigliato da un amico comune, inoltre avevo letto delle recensioni molto buone su di lui e il suo team. Della categoria degli agenti immobiliari devo dire che non ho mai avuto particolare apprezzamento ma ho trovato in Nicola e il suo team delle persone professionali, oneste e di cui ci si può veramente fidare.

Nicola Di Giovanni

Arrivavo dall’esperienza con altre agenzie per la vendita del mio immobile che era stata infruttuosa, per cui avendo un po’ sondato nel territorio e avendo avuto riscontri positivi mi sono rivolta a Nicola. La valutazione di casa mia è stata reale al prezzo di mercato, si distaccava da quello che io desideravo però poi siamo riusciti ad arrivare al gol.

Il nostro desiderio era quello di cambiare casa, eravamo all’epoca tre in famiglia e gli spazi iniziavano ad essere stretti. Avevamo visto un vostro annuncio e vi abbiamo contattato, qualche giorno dopo Nicola è venuto a casa nostra per sottoporci ad una consulenza per meglio comprendere le nostre esigenze nella vendita/ricerca della casa.

Avevo la necessità di vendere casa, la mia esperienza è stata ottima nel giro di un mese e mezzo l’hanno venduta. Ci sono state 14 visite, gli appuntamenti sono sempre stati di persone che cercavano una casa come la mia; infatti, alla fine c’erano più persone interessate. Il loro metodo di lavoro mi ha molto soddisfatta, selezionano i clienti di conseguenza non c’è mai stata una perdita di tempo. Sono molto organizzati nella gestione degli appuntamenti, sempre puntali, non ci sono mai stati problemi.

La mia esigenza era quella di cambiare casa perché avevo avuto due gemelli ed eravamo improvvisamente raddoppiati in famiglia. Avevo il bisogno di ingrandirmi e avere uno sfogo verso l’esterno, un terrazzo o un giardino ma dovevo vendere prima di comprare. Durante il nostro primo incontro con Nicola siamo stati sottoposti ad una consulenza nella quale abbiamo detto le nostre esigenze, quello che desideravamo in assoluto e quello che ci poteva piacere, da lì abbiamo mandato avanti tutto l’iter della compravendita.

error: Content is protected !!
×